La Laurea di Alessandra

La Laurea di Alessandra

Nome: Alessandra C.
Età: 24 anni
Città: Catania
Tipologia evento: Festa di Laurea
Numero di ospiti: 40

Richieste:  Un ricevimento esclusivo in una location elegante, per cenare con familiari e pochi intimi.  A seguire ingresso degli amici e dei compagni del corso, per il taglio della torta. Dalle 23 open bar e apertura della sala da ballo, per scatenarsi fino a tarda notte! Per l’abbigliamento, la festeggiata ha richiesto un look sofisticato.                                 

Parole chiave: semplicità e raffinatezza.

Ho scelto One Million Events perché: “Non avevo tempo di organizzare tutto e sono una persona molto ansiosa; volevo arrivare alla tanto attesa Laurea, rilassata e bellissima!”

Servizi fruiti: Inviti, Personal Stylist, beauty consulting, foto, intrattenimento e gadget.

Ho apprezzato: “La capacità di rasserenarmi. E’ bastata una chiacchierata per capire immediatamente lo stile che volevo dare alla festa. Prima di affidarmi a One Million Events ho girato in molti negozi, ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio! Federica invece mi ha mostrato tre vestiti; purtroppo ho dovuto scegliere solo uno…Erano tutti pazzeschi!!!! Mi ha consigliato anche il trucco e l’acconciatura, accompagnandomi da Antonio che ha realizzato esattamente quello che volevo. Mi sono sentita coccolata e bella come una modella!”

L’idea vincente: “Anziché regalare i soliti confetti rossi, abbiamo devoluto quella somma ad un’associazione benefica che si occupa dell’accoglienza di bambini e adolescenti malati di cancro, la Peter Pan Onlus”.

Raccomanderò l’agenzia: “Assolutamente si! Gli amici mi hanno fatto molti complimenti per la ricercatezza e la cura dei dettagli. I miei genitori hanno ammirato la professionalità di tutto il team, sempre sorridenti e pronti ad ascoltarci. Quando mi sposerò saprò sicuramente chi chiamare!”

Share: