Chef a domicilio per il compleanno di Gian Paolo

Chef a domicilio per il compleanno di Gian Paolo

Nome: Gian Paolo T.
Età: 60 anni
Città: Pavia
Tipologia evento: Festa dei 60 anni
Numero di ospiti: 35
Richieste: Cena nella villa di famiglia, con catering e chef a domicilio.
Parole chiave: Esclusività e confort.

Ho scelto One Million Events perché: “Il mio lavoro mi costringe a cenare quasi tutte le sere fuori casa. Nel tempo libero detesto uscire! Per il mio compleanno avevo il piacere di riunire i miei più cari amici, parenti e colleghi, in una cena direttamente nel salotto di casa mia, con musica live per movimentare la serata.

Servizi fruiti: Event Planner, banqueting, catering, intrattenimento.

Ho apprezzato:  “L’organizzazione è stata impeccabile! Mi hanno consigliato uno Chef attento ad ogni dettaglio del banchetto, molto professionale, simpatico e soprattutto bravissimo in cucina. La cena comprendeva un antipasto caldo, un primo e un secondo piatto. La selezione gastronomica è stata ottima! Per il brindisi è stato allestito un piccolo buffet con finger food e dolci al cucchiaio.”

L’idea vincente: “La presenza di un sommelier; oltre a scegliere e servire il vino più adatto per ogni portata, ci ha insegnato alcuni trucchi del mestiere! E’ stato divertente e molto interessante!”

Raccomanderò l’agenzia: “Sono rimasto stupito: puntualità, qualità, professionalità… un servizio perfetto per passare una bellissima serata.”

Share: