Festa aziendale a tema

Festa aziendale a tema

Nome: Michele D. per conto di un’ Azienda italiana di Ortofrutta
Città: Roma
Tipologia evento: Festa aziendale
Numero di ospiti: circa 500
Richieste: Cena di gala con buffet internazionale.
Parole chiave: Creatività e healthy food.

Ho scelto One Million Events perché: “Da diversi anni organizziamo un evento in cui invitiamo i nostri principali clienti e partner commerciali. Alla fine di tre giornate di formazione e meeting, siamo soliti offrire la cena in ristoranti ai quali distribuiamo i nostri prodotti. Negli ultimi anni ci siamo espansi e la prima necessità era una location con ampio spazio, con possibilità di allestire catering e banqueting. Inoltre, gli invitati arrivano da ogni parte del mondo, soprattutto dall’Asia. Volevamo mostrare l’eccellenza dei prodotti italiani a tutti, lasciandoli a bocca aperta, mangiando in modo sano.”

Servizi fruiti: Event Planner, sviluppo concept, ricerca location, catering, cake design, allestimento, intrattenimento, gadget, transfer e hotel.

Ho apprezzato: “La creatività è stata straordinaria! Ci hanno fornito delle valide idee per coinvolgere in maniera sensoriale tutti i nostri ospiti. Il tema scelto è stato ovviamente la Natura, interpretata in chiave pop non solo dagli scenografi, che hanno curato gli allestimenti in modo impeccabile, ma anche da un team di intagliatori di frutta e verdura, che hanno realizzato delle vere e proprie opere d’arte con i nostri prodotti.”

L’idea vincente: “ I corners dedicati alla cucina Thai, Cinese e Indiana. Gli chef hanno usato le stesse materie prime del buffet italiano, mischiandole a spezie locali per creare nuove ricette.”

Raccomanderò l’agenzia: “Competenza, professionalità, inventiva nel rispetto delle esigenze aziendali e del budget prefissato. Abbiamo avuto a che fare con delle figure preziose, che a noi hanno tolto lo stress dei preparativi ed hanno lasciato solo il piacere dell’evento. Peraltro tutti i nostri invitati a distanza di tempo, postano ancora foto e commenti molto lusinghieri sui propri social. Siamo stati dei clienti veramente esigenti, ma siamo stati completamente accontentati.”

Share: