Siamo un team di professionisti con esperienza ventennale nel mondo dell’organizzazione degli eventi, nel settore della moda e della pubblicità.
Proveniamo infatti dalla Bookin’ Agency, realtà conosciuta a livello nazionale e che opera nel settore del Fashion Management, fornendo figure preparate come fotografi, stylists, scenografi, videomaker, sound designer, dj, make-up artists e hair stylists.
Aziende del calibro di L’Oreal, Lancome, Maybelline New York, Garnier, GHD, Schwarzkopf, Kemon, Alterego, MAC, Isabel Benenato, Benetton, Golden Lady, sono solo alcuni dei numerosi clienti che ci rinnovano la loro fiducia da anni e che ci affidano la realizzazione delle proprie collezioni e campagne pubblicitarie.
One Million Events nasce da un’idea di Vittorio Masciarelli, CEO&Direttore Artistico di Bookin’ Agency; dalla volontà di voler mettere al servizio di tutti, competenze, serietà e professionalità consolidate negli anni.
La passione per il nostro lavoro è da sempre la chiave nel nostro successo.
Saremo felici di rendere unici tutti gli eventi importanti della tua vita, apportando quel tocco di glamour che ci contraddistingue.