60° Compleanno di Annamaria

60° Compleanno di Annamaria

Nome: Annamaria L.
Età: 60 anni
Città: Roma
Tipologia evento: Festa a tema per i 60 anni
Numero di ospiti: 100
Richieste: Compleanno anticonvenzionale, con cena informale e tanto spazio per ballare.
Parole chiave: divertimento e originalità.

Ho scelto One Million Events perché: “Dopo tanti compleanni spesi a fare cene eleganti volevo qualcosa di diverso e che mi rappresentasse di più. Mi annoio molto alle feste delle mie amiche in cui è obbligatorio l’abito lungo e il tutto è incentrato sulla cena che sembra non finire più! Purtroppo per mia natura non sono una persona creativa, avevo bisogno di una mano, per questo ho scelto di affidarmi ad un’agenzia di eventi.”

Servizi fruiti: Event Planner, sviluppo concept, ricerca location, inviti,  catering, Personal Stylist, beauty consulting, intrattenimento, gadget, foto, transfer e hotel.

Ho apprezzato: “L’organizzazione, la creatività, la capacità di entrare immediatamente in sintonia. Dopo esserci conosciuti, mi hanno proposto un party a tema “Flower Power”.
L’idea mi è piaciuta subito, perché io amo ballare e la musica degli anni 70 si, sa, è la migliore!

Abbiamo scelto una ex scuderia, location facilmente adattabile al contesto hippie e poi hanno pensato loro a curare ogni dettaglio: dagli inviti digitali con un video, uno shooting e un sito dedicato per raggiungere gli amici che vivono all’estero; alla scelta del catering con buffet e isole di street food (fantastico il BBQ!); dagli allestimenti coloratissimi, alle attrazioni per stupire gli ospiti. Inoltre Federica ha avuto premura a dare indicazioni di look non solo a me, accompagnandomi a scegliere i due abiti sfoggiati alla festa, ma anche a tutti gli invitati.
Già nel mio sito era stata inserita una sezione con consigli per rispettare il tema.
Inoltre nelle due settimane precedenti alla festa, in agenzia è stata messa a disposizione una saletta piena di abiti e accessori vintage, per coinvolgere anche i più scettici, con il valido aiuto di un esperto d’immagine anche per trucco e capelli.
I miei amici si sono sentiti coccolati, anche quelli che venivano da fuori, perché hanno soggiornato in una struttura vicinissima alla location, presa in affitto in modo esclusivo, senza preoccuparsi di noleggiare auto etc.
Che dire di più? La festa è perfettamente riuscita!

L’idea vincente: “In una festa così stravagante non poteva mancare l’area per le foto! Per il photo-booth sono stati installati all’ingresso, un cartonato di un pulmino hippie e una piramide di balle di fieno, nella zona chilling. Gli amici poco amanti della confusione, hanno apprezzato la zona relax allestita sotto due grandi ulivi.”

Raccomanderò l’agenzia: “Sono stati eccezionali! Mi hanno supportato in modo efficace, considerando la poca disponibilità di tempo, a causa del mio lavoro. Io non ho dovuto pensare a nulla, sennonché a godermi la festa!”

Share: